Trevisan Mario S.r.l. - Edilizia Civile industriale

produzione-lattonerie-civili-industrialiLe origini risalgono al  1968 come azienda  individuale. L’attività di quel periodo era costituita dalla produzione ed installazione di lattonerie civili ed industriali a cui si affiancava una limitata commercializzazione di laminati e affini.

Tale aspetto negli anni successivi è stato particolarmente curato, consentendoci ora di poter offrire una vasta e varia gamma di materiali con caratteristiche fisiche, dimensioni e colori interessanti.

Contemporaneamente si è potuto incrementare e diversificare la produzione, non solo quindi  lattonerie e coperture ma anche presso-piegati con applicazioni in settori diversi da quello edile.
Le lavorazioni ottenute riguardano: elementi per la costruzione di celle frigorifere, componenti per la costruzione di impianti di verniciatura, trattamento aria, cartellonistica, complementi d’arredo interno ed esterno, armadietti, profili per scaffalature, profilati e pannellature per la costruzione di giostre e quant’altro necessiti l’utilizzo di laminati e leghe.

Inoltre nella costante ricerca di offrire servizi sempre più completi ai nostri clienti, offriamo oltre alla produzione di semilavorati e installazioni di lattonerie civili ed industriali anche servizi di noleggio piattaforme aeree

L’assetto societario si è necessariamente modificato per supportare ed affrontare il mercato in modo efficace e concreto, conserviamo comunque le peculiarità ed i valori dell’impresa familiare che ci hanno consentito sino ad oggi di migliorare e crescere.

TREVISAN MARIO S.R.L.
Via Aldo Moro, 6 (Z.I.)
45026 LENDINARA (RO)
Tel. +39 0425 641870
Fax +39 0425 63337

Per avere maggiori informazioni riguardo ai servizi consulta il sito  trevisanmetalli.eu

Fonte fotografica: sito web di Trevisan Metalli.