Toscano Costruzioni - Edilizia Civile industriale

immobili-di-prestigio-rovigo-toscano-costruzioniLa passione per costruire bene.

Toscano Costruzioni è una garanzia di qualità costruttiva da più di 50 anni. Attivata nel 1957 dal geometra Vincenzo Toscano, oggi si è consolidata ed espansa anche grazie al lavoro dei figli e dei collaboratori.

Quando una casa viene attentamente progettata e realizzata con cura nei particolari, quando gli elementi che la compongono sono tecnologicamente avanzati e di qualità, quando tutto ciò che serve è stato previsto, nel vivere questi spazi non si può percepire sensazione di benessere.Sono questi gli obiettivi alla base ogni nostra realizzazione.Il fine è sempre stato quello di rendere l’esperienza dell’abitare un momento di gioia. Tante cose sono cambiate dal 1957, ma una sola cosa è rimasta tale e quale : la voglia e l’impegno nel costruire edifici sempre più belli, efficienti e confortevoli.

Dalla matita alle chiavi. Dalla progettazione, attraverso la supervisione dell’esecuzione, sino alla vendita. ogni fase che dall’idea conduce alla realizzazione è seguita da professionisti del settore coordinati dall’architetto Antonio Toscano.

Il lavoro di ognuno è ispirato da un’unica logica: realizzare case che vorremo noi stessi abitare.

 

Viale Trieste 7
45100 Rovigo RO
Tel: 0425 24910
Fax: 0425 22822
www.toscanocostruzioni.it